Cariparma Parma: la squadra di coach Botti è pronta per la ripresa del campionato
Autore: Lega Volley Femminile
11 Gennaio 2008

E’ un Cariparma motivato quello che si appresta a rituffarsi nelle “impetuose acque” del campionato di A2.
Nelle due settimane di pausa la squadra ha potuto lavorare a fondo in palestra, svolgendo due allenamenti al giorno, per preparare al meglio la seconda parte del campionato.

Il tecnico Marco Botti spiega: “Sappiamo di avere ampi margini di miglioramento e che il campionato per noi sarà duro fino alla fine, ma abbiamo tutte le carte per riuscire nell’impresa di salvarci. Per farlo dobbiamo lavorare molto. E’ quello che stiamo facendo in questo periodo, curando ogni aspetto, fisico, tecnico e tattico. Le ragazze stanno rispondendo con grande entusiasmo, serietà ed impegno. Questo mi fa ben sperare per il girone di ritorno”.

L’ambiente, insomma, è consapevole delle difficoltà del campionato, ma ha anche la convinzione di avere i “numeri” giusti per lottare con successo alla ricerca della salvezza.
Il primo passo di questo cammino è la partita che chiude il girone d’andata, la prima del 2008, nel debutto casalingo del nuovo anno contro l’Aeronautica Militare Roma.
E’ una gara non semplice, ma che deve assolutamente portare in casa gialloblu i primi tre punti dell’anno nuovo, anche come segno beneaugurante.

Appuntamento per tutti al Palaraschi domenica alle ore 17.30.

Visualizza sponsor