Edilkamin Ostiano: coach Gazzotti e Sonia Gioria presentano il derby
Autore: Lega Volley Femminile
12 Gennaio 2008

L’Edilkamin Ostiano sta definendo nelle ultime sedute di allenamento fra palestra e sala video la tattica e la strategia da adottare per il prossimo incontro di campionato, l’ultimo girone d’andata, contro la Magic Pack Cremona.

“Siamo entrati nello specifico della gara con Cremona nelle sedute d’allenamento di ieri”, afferma coach Marco Gazzotti, “prima abbiamo atteso il recupero pieno di alcune atlete, non al meglio a causa dell’influenza.”
“Sappiamo che la società tiene a questo incontro” prosegue l’allenatore dell’Edilkamin ”e cercheremo di fare bene sia dal punto di vista del risultato che del gioco. L’obiettivo come sempre e come in ogni partita sarà quello di vincere. Non sarà facile perché Cremona è una squadra giovane con giocatrici di livello come Lucia Bacchi, forte, ben organizzata. Per centrare l’obiettivo dovremmo sbagliare poco nei fondamentali e dovremmo avere lo spirito agonistico e la giusta determinazione in campo”.
“Ci stiamo preparando bene per partita.” commenta Sonia Gioria “Non ci sono stati gravi problemi di infortuni; siamo serene e tranquille, consapevoli di fare bene perché un risultato positivo darebbe morale al gruppo e muoverebbe la nostra classifica. Tutto ciò dipenderà molto da noi.”

FINDOMESTIC CUP SERIE A2 – 2007/2008
XV° GIORNATA – ANDATA – Domenica 13 gennaio 2008
PalaVarini – Curtatone (Mn) – Ore 17.30

EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Popovic, Romanò, Perroni (L), Salvi, Ferranti. All.: Gazzotti-Gualazzi.

MAGIC PACK CREMONA: Bacchi, Garcia Marquez, Fanzini, Nardini, Carocci (L), Cosci, Stufi, Sacconi, Vasileva, Masoni, Rondon. All.: Micoli-Milocco.

Arbitri: Contini e Bertogna.

Visualizza sponsor