Lunedi di lavoro per la Lines Ecocapitanata Altamura, tornata oggi in palestra per un insolito inizio di settimana alle prese tra sala pesi e tecnica.
Partito, intanto, il conto alla rovescia in vista dell’imminente impegno di Coppa Italia, in programma dopodomani, mercoledì 16 gennaio, sul parquet del palazzetto dello sport di Chieri.
In cartello l’andata degli ottavi di finale della seconda fase di Coppa, avversario di turno della Lines Ecocapitanata, un Chieri già battuto nella prima giornata di questa 63ª Findomestic Volley Cup.
In Piemonte sarà un’altra musica ma coach D’Onghia potrà contare sull’intera rosa compresa Ana Paula “Fofinha”, rientrata ad Altamura dopo la bella e convincente esibizione fornita in occasione dell’All Star Game di qualche giorno fa.
Oggi e domani doppia seduta per il team biancorosso, mercoledì mattina la partenza per Chieri per squadra e staff tecnico.
Dall’infermeria nessuna notizia di particolare rilievo alla vigilia di una partita considerata storica per la formazione altamurana mai approdata al secondo turno di Coppa Italia.
Un motivo in più per ben figurare in questo primo impegno del nuovo anno.