Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiLulama, è il nome di battesimo della nuova centrale che indosserà la tenuta della Infotel Banca di Forlì. La Musti De Gennaro, questo il cognome, è romana, classe 1983, ed è alla sua prima esperienza con questa maglia, anche se ha già giocato con Imola nella stagione 2003-04.
Che bel nome!
“Grazie! Mia madre è del Mozambico, e letteralmente significa riconciliazione”.
Beh, interessante. Per questo si sente un po’ speciale?
“Diciamo che mi sento me stessa che è meglio”
Contenta di questa chiamata?
“Certamente. Sono felice e caricata a mille. Fra l’altro oggi pomeriggio giocherò da subito. Se non erro, contro Urbino. Credo che sia una buona occasione per restare allenati e prendere confidenza col team.
Conosco bene l’Angeloni poiché ho giocato con lei in Nazionale due anni fa. Poi, come avversaria, conosco ed ho apprezzato la Beccaria e la Grando. Credo che questa sia una squadra che abbia tutte le carte in regola per potersi risollevare. Per esperienza, sono convinta che il campionato ci riserverà ancora delle sorprese. Per cui adesso rimbocchiamoci le maniche”.