Riso Scotti Pavia: grande prestazione contro Castellana Grotte
Autore: Lega Volley Femminile
21 Gennaio 2008

Prestazione stupenda quella di Pavia ieri sera contro Castellana Grotte.
Ha vinto la determinazione, la tecnica e il grandissimo cuore delle scottine.
I sestetti in campo si sono affrontati con grande determinazione e infatti,i parziali dei primi due set, combattuti punto a punto, ne sono la dimostrazione.
Il terzo set non ha avuto storia, le pavesi lo hanno gestito alla grande e chiuso senza particolari patemi.
Di Castellana ci sembra doveroso dire che merita la posizione in classifica che occupa e che ha sicuramente un sestetto di grande valore.
Ieri sera però, crediamo che di fronte a quasi 2000 spettatori che gradatamente si sono lasciati coinvolgere sempre più durante l’incontro, pochi sarebbero riusciti a passare indenni da Pavia.
Maiuscola la prestazione di tutte le giocatrici pavesi e sarebbe sbagliato citarne una al posto di un’altra.
Ma vogliamo citare invece il coach, Gianfranco Milano: reduce da una stagione sfortunata a Roma, è ritornato a Pavia, dove non è mai stato dimenticato e sta ripagando la fiducia riposta in lui dalla dirigenza pavese.
Adesso crediamo che nessun risultato possa essere precluso alla squadra pavese che però dovrà mantenere sempre questa umiltà,spirito di gruppo e determinazione.
Sicuramente già da domenica prossima a Conegliano sarà durissima ma le pavesi hanno una gran voglia di giocarsela e di vendicare la partita di andata dove persero male ma però non c’erano Chitigoi e Terranova.
Domenica sicuramente sarà un’altra partita indipendentemente dal risultato finale!

Visualizza sponsor