Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiPrestazione stupenda quella di Pavia ieri sera contro Castellana Grotte.
Ha vinto la determinazione, la tecnica e il grandissimo cuore delle scottine.
I sestetti in campo si sono affrontati con grande determinazione e infatti,i parziali dei primi due set, combattuti punto a punto, ne sono la dimostrazione.
Il terzo set non ha avuto storia, le pavesi lo hanno gestito alla grande e chiuso senza particolari patemi.
Di Castellana ci sembra doveroso dire che merita la posizione in classifica che occupa e che ha sicuramente un sestetto di grande valore.
Ieri sera però, crediamo che di fronte a quasi 2000 spettatori che gradatamente si sono lasciati coinvolgere sempre più durante l’incontro, pochi sarebbero riusciti a passare indenni da Pavia.
Maiuscola la prestazione di tutte le giocatrici pavesi e sarebbe sbagliato citarne una al posto di un’altra.
Ma vogliamo citare invece il coach, Gianfranco Milano: reduce da una stagione sfortunata a Roma, è ritornato a Pavia, dove non è mai stato dimenticato e sta ripagando la fiducia riposta in lui dalla dirigenza pavese.
Adesso crediamo che nessun risultato possa essere precluso alla squadra pavese che però dovrà mantenere sempre questa umiltà,spirito di gruppo e determinazione.
Sicuramente già da domenica prossima a Conegliano sarà durissima ma le pavesi hanno una gran voglia di giocarsela e di vendicare la partita di andata dove persero male ma però non c’erano Chitigoi e Terranova.
Domenica sicuramente sarà un’altra partita indipendentemente dal risultato finale!