Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiNon esiste un caso Fofinha. Il d.g. della Lines Ecocapitanata Altamura, Francesco Laterza rifuta categoricamente l’esistenza di un caso che, un noto quotidiano sportivo nazionale, questa mattina presentava nelle pagine dedicate alla pallavolo di alto profilo.
“Riteniamo false e montate ad arte le notizie apparse questa mattina in riferimento alla mancata presenza all’allenamento di ieri della nostra giocatrice Fofinha…
Si è trattato di informazioni che non avevano il carattere dell’ufficialità non provenendo da comunicato stampa da noi divulgato né, tantomeno, chi le ha diffuse, si è preoccupato di verificarle…
La schiacciatrice brasiliana si era recata presso l’Ambasciata Brasiliana a Roma per sbrigare pratiche burocratiche nel suo paese.
Non è riuscita a tornare ad Altamura soltanto perché il suo aereo non è mai arrivato a Bari in quanto, come noto, l’Aeroporto di Bari è rimasto praticamente chiuso per tutta la giornata di ieri a causa delle avverse condizioni meteo!
L’atleta è stata, quindi, costretta a fare ritorno ad Altamura in treno.
Inattendibile anche la notizia nella quale si legge che l’atleta avrebbe espresso disappunto al termine dell’incontro Lines Ecocapitanata Altamura – Chieri giocato domenica scorsa al PalaBaldassarra di Altamura”.
Queste le dichiarazioni della giocatrice:
“Ieri sono andata al Consolato Brasiliano a Roma ma il mio aereo ha dovuto fare ritorno a Roma perché a Bari lo scalo era chiuso per nebbia e quindici minuti prima delle tre del pomeriggio abbiamo fatto ritorno a Fiumicino…
Smentisco tutte le voci che mi vorrebbero scontenta ad Altamura! In questa città e con queste ragazze mi trovo benissimo e la sconfitta con il Chieri è già dimenticata.
Abbiamo ripreso ad allenarci pensando subito al campionato quindi nessun allarme per quanto riguarda la mia persona…”.