Riceviamo e pubblichiamo
Autore: Lega Volley Femminile
23 Gennaio 2008

Sport Team Management, agenzia specializzata in procure sportive, legalmente autorizzata tramite regolare contratto di mandato con rappresentanza a tutelare e rappresentare l’atleta Sara Gaggiotti, si dichiara estremamente sorpresa per la notizia apparsa nelle passate ore, attraverso comunicati ufficiali su web e stampa con dichiarazioni in prima persona del Presidente Dott. Orfeo Brunelli, in cui si evince che la società Brunelli Volley Nocera Umbra avrebbe ingaggiato l’atleta suddetta.

Tale notizia risulta infondata poiché mai, e sottolineiamo mai, l’atleta o l’agenzia Sport Team Management hanno stipulato un accordo scritto di acquisizione delle prestazioni sportive dell’atleta Sara Gaggiotti con la società Brunelli Volley Nocera Umbra, pur avendo nei giorni passati avuto contatti in merito.

A tal proposito la nostra agenzia si riserva di analizzare attentamente la situazione creatasi, valutando eventuali azioni da intraprendere, poiché tale notizia oltre a ledere direttamente l’immagine di estrema professionalità e onestà etica e morale dell’atleta Sara Gaggiotti e di Sport Team Management, potrebbe aver compromesso alcune importanti trattative con altri sodalizi.

Nella speranza di portare sempre maggiore professionalità nel mondo della pallavolo femminile italiana (leader a livello mondiale dal punto di vista sportivo ma forse non ancora da quello gestionale), ci auguriamo che questo spiacevole episodio sia frutto soltanto di un errore e non di una precisa strategia della società Brunelli Volley Nocera Umbra.

In Fede

Dott.Edoardo Vannucci

Dott. Filippo Nicastro

Visualizza sponsor