Famila Chieri: buone indicazioni nell’allenamento congiunto con Busto Arsizio
Autore: Lega Volley Femminile
24 Gennaio 2008

Chieri, 24/01/2008

Ottime sensazioni per il Famila Chieri nell’allenamento congiunto tenuto ieri pomeriggio contro la Yamamay Busto Arsizio. La squadra di Fenoglio si è imposta 3 – 0 (25-20; 25-19; 25-21) con il tecnico cuneese che ha puntato per tutti e tre i set sul sestetto base mentre Jans Carlijn è andata a rinforzare la formazione lombarda, carente nel reparto centrali.

Dopo i primi tre parziali è stato giocato un tie break che ha visto ancora una volta l’affermazione del Famila Chieri che ha cosi confermato di essere sulla strada giusta in vista dell’esordio in campionato contro la Lines Ecocapitanata Altamura di venerdi (diretta Sky a partire dalle 21).

“E’ stata una seduta molto positiva – ha commentato il vice di Fenoglio, Alessandro Beltrami – perché ci siamo potuti concentrare su dei particolari che abbiamo intenzione di migliorare. Parlo soprattutto della combinazione muro – difesa che è un fondamentale in cui stiamo crescendo molto. Anche Fenoglio era soddisfatto, le ragazze sono apparse concentrate e questo è un segnale importante in vista dell’esordio di venerdi”.

Visualizza sponsor