Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiChieri, 24/01/2008
Per la terza volta in poco più di una settimana, il Famila Chieri giocherà domani sera contro la Lines Ecocapitanata Altamura per la prima giornata del girone di ritorno della Findomestic Volley.
Nessun problema di formazione per Marco Fenoglio che confermerà il sestetto base che nelle ultime cinque partite ha ottenuto altrettante vittorie, due delle quali proprio contro le pugliesi nei recenti ottavi di Coppa Italia. Spazio quindi a Gligorovic in palleggio, Barun opposto, Busso e Giovanna centrali, Willoughby e Secolo in banda con Borri libero. Probabile che nel corso della gara possa trovare posto anche Greta Cicolari, tenuta precauzionalmente a riposo nella sfida di ritorno di coppa.
Formazione tipo anche per la Lines Ecocapitanata Altamura che, partita in mattinata per il Piemonte, è intenzionata a tornare con almeno un punto da questa trasferta nel nord Italia. Probabile il sestetto che prevede Giogoli in palleggio, Biamonte opposto, Romanò e Paraja al centro e la coppia di schiacciatrici brasiliane Fofinha e Denise in banda. Libero l’americana Sykora. Unico dubbio per Giovanni D’Onghia proprio nel reparto centrali con la belga Bland in lizza per un posto da titolare.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FAMILA CHIERI: Gligorovic, Barun, Busso, Giovanna, Secolo, Willoughby, Borri (L). All. Fenoglio
LINES ECOCAPITANATA ALTAMURA: Giogoli, Biamonte, Romanò, Paraja (Bland), Fofinha, Denise, Sykora (L). All. D’Onghia
Arbitri: Nunzio Caltabiano e Massimo Marchello