Lines Ecocapitanata Altamura: tutte a disposizione per il match di Chieri
Autore: Lega Volley Femminile
25 Gennaio 2008

Si ricomincia. Da questa sera di nuovo in campo per la Findomestic Volley Cup. Al palazzetto dello sport di Chieri va in scena la prima giornata di ritorno del massimo campionato femminile di pallavolo.
Famila Chieri e Lines Ecocapitanata Altamura si apprestano a dare vita all’ennesima sfida di un confronto che in questo mese di gennaio del nuovo anno ha visto le due compagini avversarie già in due occasioni.

La Lines Ecocapitanata Altamura proverà a riprendere un discorso lasciato in sospeso, lo scorso 29 dicembre, con la bella vittoria ottenuta sull’Imola davanti al proprio pubblico.
Questa sera, la compagine allenata da coach D’Onghia, dovrà ribadire i progressi compiuti nelle ultime giornate di campionato e provare a conquistare almeno uno dei punti in palio nella partita in programma al Pala Maddalene di Chieri.

“Speriamo di dare vita ad una buona prestazione, le ragazze sono cariche, siame partiti con la voglia di fare bene…- afferma il tecnico biancorosso -.
Sarà un incontro che abbiamo studiato a fondo e mi auguro che questo possa agevolarci nel compito di questa sera…non è una partita impossibile e abbiamo il dovere di provarci fino in fondo…”

Solo buone notizie giungono dallo spogliatoio dell’Altamura che non lamenta acciacchi o risentimenti da parte delle giocatrici altamurane.
La palleggiatrice Pinese si è completamente ristabilita dal malessere accusato domenica scorso pochi minuti dopo l’inizio dell’incontro ed il suo utilizzo questa sera non dovrebbe essere in discussione.

L’ambiente è sereno, il passo falso di qualche giorno fa è stato presto metabolizzato dalla compagine altamurana.
Mister D’Onghia non ha lasciato intendere nulla circa la probabile formazione da mandare in campo al fischio d’inizio ma si pensa che la sua scelta possa ricalcare quella delle ultime uscite ufficiali.

Visualizza sponsor