Lines Ecocapitanata Altamura: domani stage di formazione per giovani atlete
Autore: Lega Volley Femminile
26 Gennaio 2008

Il PalaBaldassarra di Altamura sarà teatro, alle 19.30 di domani, di uno Stage di formazione per tutte le ragazze nate negli anni dal 1994 al 1996, che praticano la pallavolo nel settore giovanile femminile della Lines Ecocapitanata – Jogging Volley Altamura.

La serata sarà aperta anche a tutte coloro che volessero, nell’occasione, avvicinarsi per la prima volta alla disciplina.

Per due ore, lo Staff Tecnico al gran completo della Lines Ecocapitanata – Jogging Volley Altamura sarà a disposizione delle giovani leve pallavolistiche altamurane e non solo.

Il tecnico biancorosso Giovanni D’Onghia, il direttore tecnico della squadra di serie A1 Roberto Brattoli, la responsabile del settore giovanile Maria Josè Laj ed il preparatore atletico della prima squadra Vito Papangelo, interverranno sui temi di attualità dello sport della pallavolo con particolare riferimento alle problematiche legate alle più giovani.

Al loro fianco non mancheranno gli allenatori del Progetto “Scuola & Volley”, l’iniziativa promossa unitamente alla Jogging Volley Altamura nelle scuole elementarie e medie della città.

Visualizza sponsor