Media: ecco il primo numero di Pallavolo Supervolley
Autore: Lega Volley Femminile
16 Marzo 2003


Esce in edicola a partire dal 15 marzo il primo numero di Pallavolo Supervolley.
E’ il nuovo mensile che nasce dalla fusione delle due testate Pv Pallavolo e Supervolley: edito dalla Edinet di Forlì, è diretto da Fabrizio Rossini.

Tra i numerosi collaboratori della rivista figurano anche alcuni dei più importanti giocatori mondiali del nostro sport.

Andrea Giani, giocatore azzurro e della Kerakoll Modena, nella sua rubrica “Non solo muri” analizza ogni volta un argomento di attualità strettamente agonistica.

Maurizia Cacciatori inaugura con questo numero la sua rubrica “Mai dire trendy”, segnalando le cose più “in” e “out” del mondo del volley.

Non è la sola giocatrice: Darina Mifkova, schiacciatrice del Volley Modena e campionessa del mondo, scrive “Nella rete di Darina”, analisi puntuale sulla parte femminile.

Chiude il numero Fefè De Giorgi con “L’allenautore”: tre volte campione del mondo come palleggiatore, oggi De Giorgi è tecnico di successo e guida la Noicom BreBanca Cuneo in A1 maschile.

Pallavolo Supervolley è oggi l’unico periodico di pallavolo distribuito in edicola. Punta alla massima diffusione e divulgazione culturale del volley attraverso le storie e le interviste ai grandi campioni internazionali e della serie A maschile e femminile. Ma non solo: Pallavolo Supervolley è anche un importante riferimento tecnico con la sua Scuola di Pallavolo, un inserto finale dedicato a chi la pallavolo la gioca, la dirige, l’allena o l’arbitra, con aggiornamenti tecnici, di preparazione fisica, di management sportivo.

Pallavolo Supervolley, il 15 di ogni mese in edicola.
 
www.pallavolo.org

Visualizza sponsor