Famila Chieri: domani i tempi di recupero della Secolo
Autore: Lega Volley Femminile
28 Gennaio 2008

Si sveleranno domani martedi 29 gennaio i tempi di recupero di Manuela Secolo dopo l’infortunio subito nella gara casalinga contro la Lines Ecocapitanata Altamura. La schiacciatrice veneta si è procurata una doppia distorsione alla caviglia nel corso del secondo set, atterrando sul piede della compagna Busso dopo un tentativo di muro.
Le radiografie effettuate al termine della gara hanno escluso qualsiasi frattura, evidenziando però una doppia distorsione, sia interna che esterna. All’atleta è stata subito applicata una fasciatura che le permettesse però di camminare con l’ausilio delle stampelle.
Approfittando dei tre giorni di riposo concessi alla squadra da Marco Fenoglio, la Secolo si trova ora in Veneto e tornerà a Chieri solo nella giornata di domani. Qui verrà visitata dal dott. Luison e dalla dott.ssa Valetto che valuteranno i tempi di recupero.
“Sono atterrata sul piede di Elena (Busso ndr) – ha commentato al
telefono Manuela Secolo – è ho sentito subito un dolore molto forte. La radiografia ha evidenziato questa doppia distorsione che mi costrigerà a qualche giorno di riposo. Il dolore è sopportabile anche perché la caviglia non mi pare particolarmente gonfia. Essendo fasciata non posso valutare l’entità dell’ematoma, martedi mi farò visitare dai nostri medici e capiremo meglio quando potrò riprendere a giocare”.

Visualizza sponsor