Famila Chieri: dopo tre giorni di riposo è ripresa la preparazione
Autore: Lega Volley Femminile
29 Gennaio 2008

Dopo tre giorni di riposo, riprende oggi pomeriggio la preparazione del Famila Chieri in vista della difficile trasferta di sabato a Jesi.

A partire dalle 16.30 Marco Fenoglio condurrà una seduta in palestra per analizzare quali siano stati gli errori principali che hanno portato alla sconfitta di venerdi contro Altamura. Tutte disponibili le atlete, tranne le infortunate Cristina Vincenzi e Manuela Secolo, della quale si sapranno notizie più certe sui tempi di recupero dopo la visita da parte del dott. Luison di questa sera.

Domani è prevista un doppio allenamento con una seduta in sala pesi la mattina e l’allenamento congiunto con la B2 maschile la sera alle 19. Sarà l’occasione per migliorare gli automatismi con il resto della squadra della Cicolari che, molto probabilmente, sarà chiamata a sostituire la Secolo nella trasferta marchigiana.

Il programma settimanale prevede due allenamenti anche per la giornata di giovedi. La mattina consueta seduta in palestra mentre nel pomeriggio è prevista un importante riunione tecnica nella quale Fenoglio mostrerà alla squadra il video della gara di venerdi. Sarà fondamentale capire cosa non ha funzionato contro la Lines Ecocapitanata Altamura per affrontare con maggiori certezze una formazione di caratura superiore come le vice-campionesse d’Italia di Jesi.

Venerdi alle 9.30 è prevista la partenza per le Marche mentre il fischio d’inizio della gara è fissato per sabato alle 20.30.

Visualizza sponsor