Due giornate per vivere diversamente la pallavolo: giovedì sera la
Festa di Coppa CEV e poi domenica la Giornata Mondiale per la Lotta contro i Tumori dove le ragazze novaresi sensibilizzeranno le iniziative della Sezione di Novara.
Partendo da Giovedì, la Festa in occasione della conquista della Coppa CEV era voluta ed attesa dai tifosi che dalle ore 20.00 riempiranno certamente la sala Borsa di Piazza Martiri a Novara.
Una serata da passare in allegria con la presenza di Sponsor, Autorità ed ovviamente le protagoniste del successo novarese.
Ad allietare la serata anche il
Coro delle Voci Bianche del maestro Beretta che come già successo in campionato canterà l’inno dell’
Asystel.
Poi, filmati e premi per rievocare una giornata indimenticabile nella storia della società Novarese. Domenica, poi, in occasione dell’incontro con la ICOT di Forlì le Asystelle si faranno promotrici nella sensibilizzazione per una giornata molto importante a livello Mondiale: quella della Lotta contro i Tumori.
Venturini e compagne prima si schiereranno con uno striscione consegnato dalla Sezione di Novara che in questa occasione distribuirà dei volantini informativi su questa importantissima giornata di solidarietà.