Savino Del Bene Scandicci
22/11/2024
Sulla strada per Roma
Conclusa una settimana da sogno con tre successi in altrettanti match tra campionato e Champions League, la Savino Del Bene Volley, finalmente priv...
LeggiIl Cariparma sta preparando la partita contro il Brunelli Nocera Umbra con impegno in un clima di serenità dato dalla bella vittoria di domenica a Castelfidardo.
Il secondo successo in trasferta ha permesso un buon salto in avanti in classifica (superata la stessa Marche Metalli, distanziate Piacenza e Santa Croce e raggiunte San Vito e Urbino).
Inoltre, l’autorità con cui la squadra ha condotto in porto la partita e la buona prestazione delle ragazze sono motivo di fiducia per il resto del campionato, in cui il Cariparma dovrà giocarsi 13 “finali” per arrivare all’obiettivo della salvezza.
Il primo passo è domenica, tra le mura amiche del Palaraschi, al solito orario delle 17.30, contro la forte compagine umbra che staziona nelle immediate posizioni di rincalzo dell’alta classifica.
L’ostacolo è sicuramente notevole, ma in casa gialloblu c’è anche la motivata speranza di ottenere un risultato positivo.
Un altro appuntamento da non perdere per gli appassionati di volley e tifosi del Cariparma.