Monte Schiavo Banca Marche Jesi: nella seconda di ritorno al PalaTriccoli arriva Chieri
Autore: Lega Volley Femminile
1 Febbraio 2008

Ritorna finalmente il campionato al PalaTriccoli dopo oltre un mese di assenza (il 26 dicembre l’ultimo impegno per le nostre ragazze tra le mura amiche).
La Monte Schiavo Banca Marche nella seconda giornata del girone di ritorno affronta il Famila Chieri, squadra che fino a domenica scorsa occupava un gradino più in alto nella classifica dell’A1.

Se il campionato italiano si è fermato dopo il 29 dicembre, non altrettanto si può dire per la Coppa Italia e la Indesit Champions League che hanno visto in campo la Monte Schiavo nel primo mese dell’anno.

Nella prima di due gare casalinghe (la prossima è in programma domenica 10 contro Bergamo), la Monte Schiavo Banca Marche ospita la Famila Chieri, squadra che le ha “regalato” il dispiacere della sconfitta nell agara d’ndata in terra piemontese. La voglia di riscatto ed il desiderio di proseguire la striscia positiva di vittorie rendono questa sfida ancora più interessante e appassionante.
La squadra ha subito dei cambiamenti da inizio anno con la staffetta Marcelle – Chmil (complice l’infortunio della regista brasialiana) e con la conferma del duo Rinieri – Negrini in posto quattro dopo la consensuale separazione da Cella. Sono si è ancora raggiunto l’equilibrio definitivo ma i progressi sul piano del gioco e dei risultati sono arrivati.

Questo lo schieramento di partenza del tecnico Marco Fenoglio, nell’ultima gara di campionato contro Altamura: Gligorovic palleggiatrice, Barun opposta, Busso e Giovanna centrali, Secolo e Willoughby schiaccitrici di posto quattro. Borri libero. Poi con l’infortunio di Secolo ha fatto il suo ingresso in campo Cicolari.

Visualizza sponsor