Zoppas Industries Conegliano: a San Vito arriva una vittoria che vale la vetta della classifica
Autore: Lega Volley Femminile
3 Febbraio 2008

Stamplast San Vito 0
Zoppas Industries Conegliano 3
(25-22, 25-18, 25-22)

Stamplast San Vito : Masino 2, Gentile (L), Catalano, Capuano 8, Karalyus 10, Di Crescenzo, Jaline 10, Vanni 7, Szczygielska, Avramovic 8. N.e.: Corallo, Fanelli.
All.: Cosimo Lo Re

Zoppas Conegliano: Brakocevic 22, Marcon 9, Do Carmo 8, Manzano 6, Bonan 9, Rossetto (L), , Positello 1, Serena 1.
All.: Mario Martinez.

Arbitri: Bruno Frapiccini – Massimiliano Bartoloni
Note: durata set: 24’, 22’, 25’. Totale partita: 1 ora e 11 ’.
Spettatori: 1000 circa.

Con una vittoria più che meritata la Zoppas Industries Conegliano raggiunge la vetta della classifica a pari merito con Volta Mantovana.
Un match davvero entusiasmante quello giocato dalle ragazze di coach Martinez nella loro trasferta più lontana a San Vito dei Normanni (Brindisi).

Brakocevic si distingue anche in questa occasione senza però mettere in secondo piano i meriti delle compagne. Una grandissima ricezione, una regia impeccabile e l’efficienza dell’attacco permettono al Conegliano di aggiudicarsi un incontro che poteva rivelarsi un duro scoglio da superare. San Vito gode di un calorosissimo tifo che rende gli incontri casalinghi davvero ostici da affrontare sul piano psicologico. Ma le “pantere della Zoppas riescono a mantenere la giusta concentrazione e conquistano questi “pesantissimi” 3 punti conducendo sempre l’intero match.

Il prossimo incontro sarà domenica 10 febbraio in terra Veneta contro L’Aeronautica Militare Vigna di Valle Roma. Questo il primo di 3 partita consecutive al Palasport di Conegliano. Tutti i tifosi attendono con impazienza lo scontro diretto di mercoledì 13 con l’altra squadra al primo posto il Volta Mantovana di Davide Zanichelli.

Visualizza sponsor