Asystel Novara: grande successo per la festa per la conquista della Coppa Cev – Domenica arriva il Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
21 Marzo 2003


Una “Sala Borsa” gremita di Autorità, Sponsor Giornalisti e Tifosi hanno dato il giusto riconoscimento alle paladine bianco-rosse per aver portato un importantissimo trofeo internazionale, la Coppa CEV, sotto la Cupola.
Una bella festa che ha visto negli interventi del Dott. Racchelli, Assessore allo Sport Regione Piemonte, dell’Avv. Massimo Giordano, Sindaco di Novara, e del Dott. Gaetano Nastri, Ass. allo Sport di Novara e Vice-Sindaco, premiati ancora una volta gli sforzi effettuati in questi anni dalla Società bianco-rossa.
Piuttosto emozionato è salito sul palco colui che in questo progetto ci ha sempre creduto: il Dott. Antonio Caserta, main sponsor e Presidente Onorario, che ha potuto così festeggiare la sua prima Coppa da quando si è buttato nella pallavolo.
Terminata la festa, l'attenzione è ora rivolta a domenica dove non bisogna commettere passi falsi contro l’ICOT di Forlì di Luciano Pedullà.
Sarà, per il tecnico novarese la seconda partita come avversario ma la prima sul campo che fino allo scorso torneo l’ha visto protagonista con la formazione targata Asystel.
Non sarà solo Pedullà l’ex dell’incontro: infatti, nelle file ICOT troviamo anche quella Monique Adams che nel primo anno di A1 non aveva trovato fortune con la Società gaudenziana e dopo una grande stagione a Palermo si trova ora protagonista anche in Romagna.
L'Icot Tec Forlì da più parti è considerata lo spauracchio per questi play-off. Un successo pieno garantirebbe alle novaresi oltre che la conferma della terza piazza anche di evitare quasi certamente la formazione di Pedullà: salvo clamorose sorprese in quel di Vicenza.
L’incontro avrà anche uno sfondo sociale con la formazione novarese impegnata nella sensibilizzazione della Giornata Mondiale per la Lotta contro i Tumori con la sezione di Novara impegnata attivamente all’interno del Palasport Stefano Dal Lago.
Poi, per concludere questa regular season la festa con il pubblico con la presentazione, dopo pressanti richieste dei tifosi, della Coppa CEV ed il Coro delle Voci Bianche del maestro Beretta, ormai entrato nella Famiglia Asystel, che riserverà bellissimi momenti canori.

Visualizza sponsor