Nuovo turno infrasettimanale di Regular Season per la Findomestic Volley Cup. La sessantatreesima edizione del Campionato Italiano torna in scena domani sera per la quattordicesima giornata, terza del Girone di Ritorno. Per l’occasione, la Foppapedretti Bergamo farà visita a Famila Chieri.
Undici vittorie e due sconfitte per la Foppapedretti nel cammino fin qui percorso, quattro successi e nove gare lasciate alle avversarie per le piemontesi. Trentaquattro punti e il primo posto in classifica insieme a Perugia e Pesaro per le rossoblù, quindici punti e il settimo posto per Chieri. Questi i numeri che separano le due avversarie di domani sera. Appuntamento a cui il tecnico Micelli si presenterà ancora una volta privo di Enrica Merlo, sempre alle prese con le terapie di recupero dopo l’infortunio al polso sinistro.
Nelle ultime ore, però, un’altra spiacevole sorpresa è arrivata dall’infermeria, riguardante Jenny Barazza: la centrale veneta si è infortunata al piede sinistro nel corso dell’allenamento serale di ieri e non si è aggregata alla squadra in partenza per il Piemonte. Jenny si sottoporrà oggi ad accertamenti per stabilire l’entità dell’infortunio.
Saranno gli arbitri Luca Zecchini di Vignola (Mo) e Maurizio Giani di Piacenza a dare il fischio d’inizio della gara alle 20.30 di domani al PalaMaddalene e alla stessa ora scatterà il collegamento del Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it per seguire in tempo reale l’andamento dell’incontro. La sfida tra Foppapedretti e Famila sarà poi riproposta in differita da Bergamo TV, sabato alle 23.00.
I BIGLIETTI PER BERGAMO-PESARO. Sono già aperte le prenotazioni dei biglietti negli Index Point per la gara tra Foppapedretti Bergamo e Scavolini Pesaro, in programma al PalaNorda venerdì alle 21.00. La prevendita proseguirà fino alle 24.00 di giovedì 14 febbraio.