Lines Ecocapitanata Altamura: di nuovo al lavoro per il match di sabato contro Perugia
Autore: Lega Volley Femminile
7 Febbraio 2008

Il giorno dopo la trasferta di Sassuolo la Lines Ecocapitanata Altamura è tornata subito al lavoro per cominciare a preparare la difficile sfida contro la Despar Perugia, in programma alle 20 di sabato 9 febbraio al PalaBaldassarra di Altamura nell’anticipo della quarta giornata di Findomestic Volley Cup.

Sarà una sorta di missione impossibile per il sei uno altamurano che si troverà di fronte la formazione campione d’Italia, vincitrice nella scorsa stagione anche della Coppa Italia e della Coppa Cev.
Questo pomeriggio seduta in sala pesi mentre domani si tornerà al doppio allenamento diviso tra muscolazione in palestra e tecnica, schemi e pallone al palazzetto dello sport di Altamura.

In questi due giorni le ragazze allenate da Giovanni D’Onghia dovranno metabolizzare in fretta la sconfitta maturata in Emilia Romagna contro la matricola Sassuolo e pensare esclusivamente al prossimo impegno di campionato.

Inizia sabato, dunque, il tour de force che vedrà la Lines Ecocapitanata sfidare sul proprio campo il Perugia, fare visita sette giorni dopo al fanalino di coda Forli, ricevere in casa la “Foppa” Bergamo la domenica seguente, giocare sul campo del Pesaro e ospitare Novara nelle successive due settimane.
Tutto nell’arco, si fa per dire, di soli trenta giorni.
Dall’infermeria, per il momento, nessuna preoccupazione.

Visualizza sponsor