Europea 92 Virgin Radio Milano: domani la partenza per Urbino
Autore: Lega Volley Femminile
8 Febbraio 2008

Settimana di allenamenti, l’ultimo milanese oggi pomeriggio al Palalido di P.za Stuparich, per l’Europea92 Virgin Radio Milano in vista dell’impegnativa trasferta che vedrà opposte le ragazze allenate da Bruno Napolitano alla De Mitri Urbino. Reduci dallo stop esterno a Piacenza, che ha messo fine a una serie di otto vittorie consecutive, Sangiuliano e compagne vogliono ritrovare subito la strada del successo per restare agganciate alle prime posizioni della classifica e di conseguenza restare protagoniste della lotta per la promozione in serie A1. In via di risoluzione anche l’infortunio che ha costretto Daniela Ginanneschi a saltare le ultime due partite.
“Daniela ha concluso con ottimi esiti la terapia a cui è stata sottoposta dal nostro staff medico – spiega il general manager rossonero Paolo Carminati – ed è tornata in questi giorni a lavorare in palestra per ritrovare la tonicità e la potenza muscolare. Dalla prossima settimana riprenderà regolarmente gli allenamenti in modo da poter essere di nuovo disponibile per dare il suo importante apporto alla squadra”.

All’andata la partita contro Urbino fini con il successo delle milanesi al Palalido per 3-1 con 15 punti di Senkova e Campanari, 14 di Rosso.Sul fronte societario continua con successo la campagna abbonamenti per le ultime sei partite del girone di ritorno che potranno essere seguite al prezzo complessivo di 30 euro (quindi tutte al costo del biglietto ridotto) prenotando il proprio mini-abbonamento tramite email all’indirizzo segreteria@volleyclubmilano.org.
Si ricorda anche che la prossima gara casalinga di Europea92 Virgin Radio Milano si giocherà in posticipo lunedì 18 febbraio alle 20.30 al Palalido di Milano contro la Florens Castellana Grotte e che le rossonere giocheranno il loro match casalingo del 1 marzo contro Santa Croce al Datch Forum all’interno della manifestazione VolleyLand organizzata dalla Lega Volley Maschile in collaborazione con il Comitato Regionale della Federazione Italiana Pallavolo.

Visualizza sponsor