Radio 105 Foppapedretti Bergamo: mercoledì tutti al palazzetto per i Play Off
Autore: Lega Volley Femminile
24 Marzo 2003

 

I Play Off Scudetto sono al via ed ecco arrivato il momento di mettere in campo il grande cuore rossoblù. Il cuore di tutti i supporters bergamaschi che mai hanno abbandonato la squadra in questi anni, che hanno attraversato l’Italia e l’Europa per restare accanto al Volley Bergamo accettando qualunque risultato, gioendo nei trionfi e consolando per primi le rossoblù nei momenti di amarezza.
Inutile sottolineare quanto fondamentale risulterà dunque la presenza di questi tifosi, in grado di dare, come nessun altro in Italia, una marcia in più a tutta la squadra. A loro, che lottano instancabilmente al pari delle atlete in campo, si chiede ora un nuovo sforzo, quello di non abbandonare la Radio 105 Foppapedretti in vista del traguardo più importante di questa stagione. Di restare accanto alla squadra che difenderà lo scudetto conquistato lo scorso 12 maggio.

A tre giorni dall’avvio dei Play Off Scudetto, la Regular Season fa ormai parte del passato e con essa la sconfitta inferta dalla Despar Perugia nell’anticipo della ventiduesima giornata.
Meglio archiviare le ultime amarezze e pensare a giocarsi tutto nei prossimi incontri. I Play Off scudetto costituiscono una sorta di nuovo campionato e quindi l’occasione per giocarsi tutta una stagione. L’ultima grande prova di Liouba Kilic (best scorer dello scorso incontro insieme alla cubana Aguero) dà la sicurezza di avere una micidiale arma da sfoderare contro l’avversario di questi quarti di finale. Si tratterà del Volley Modena, già affrontato in occasione della finale per il terzo posto della Indesit European Champions’ League vinta dalle rossoblù. La squadra allenata dal tecnico Berselli farà la sua prima apparizione a Bergamo mercoledì alle 20.30. Domenica 30 marzo e mercoledì 6 aprile sarà invece la Radio 105 Foppapedretti a farle visita a Modena.

I cancelli del Palasport di Bergamo, mercoledì, apriranno alle 19.00, mentre la biglietteria sarà aperta al pubblico a partire dalle 17.00. I possessori di abbonamenti di Tribuna Centrale e Tribuna Rossa, validi per la Regular Season, potranno usufruire del diritto di prelazione fino a mezz’ora prima dell’inizio delle gare casalinghe.

 

Visualizza sponsor