Colussi Perugia: al via i play off della Champions
Autore: Lega Volley Femminile
11 Febbraio 2008

I play-off della Indesit European Champions League femminile incalzano ed il sodalizio Pallavolo Sirio si prepara ad affrontare una nuova gara tra le mura amiche.

Definito il quadro degli ottavi, l’avversaria della Colussi Perugia sarà il collettivo della Spar Tenerife che mercoledì prossimo 13 febbraio alle ore 20,30 sarà ospite del Pala-Evangelisti.

Dopo la fase preliminare nella competizione rimangono in corsa le dodici squadre più in forma del continente.

In questa speciale classifica avulsa, le spagnole sono state ripescate come terza migliore terza del ranking di tutti i gironi.

Non è per questo motivo che le iberiche vanno snobbate, anzi, il primo posto detenuto dalle canarine nella Superliga sta a dimostrare che le rivali meritano il giusto rispetto.

La compagine umbra si concentra per questo appuntamento che vedrà disputare la gara di ritorno in trasferta sette giorni dopo.

Per passare il turno potrebbe essere sufficiente vincere almeno una partita, in questo caso il risultato positivo dovrebbe essere migliore di quello negativo (ratio).

Nell’ipotesi di un successo per parte si terrà in considerazione il quoziente set, in caso di ulteriore parità verrà preso in esame il quoziente punti.

Se dovesse permanere ancora equilibrio, una terza partita di spareggio dovrebbe essere rigiocata entro 48 ore nello stesso campo dove è stata giocata la gara di ritorno.

ABBONATI SIRIO PERUGIA

In occasione della prima partita di play-off i possessori di tessere di abbonamento stagionali avranno diritto all’ingresso.

La dirigenza biancorossa ha voluto in questa maniera premiare la tifoseria più affezionata estendendo il numero di entrate.

Una ulteriore facilitazione che sicuramente sarà apprezzata dagli sportivi e che testimonia il rapporto di reciproca soddisfazione con il club campione d’Italia.

PROGRAMMA

Lunedì mattina pesi ore 9,30 Palestra Energia; pomeriggio allenamento ore 16,30 Pala-Evangelisti.

Martedì mattina libero; pomeriggio allenamento ore 16,30 Pala-Evangelisti.

Mercoledì mattina allenamento ore 11,00 Pala-Evangelisti; sera ore 20,30 partita: Perugia-Tenerife.
Giovedì libero.

Venerdì mattina pesi ore 9,30 Palestra Energia; pomeriggio allenamento ore 16,30 Pala-Evangelisti.

Sabato mattina libero; pomeriggio allenamento ore 15,00 palazzetto Ferro di Cavallo.

Domenica mattina allenamento ore 11,00 Pala-Evangelisti; pomeriggio ore 17,30 partita: Perugia-Jesi.

Visualizza sponsor