Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiIl Cariparma, col morale alto dopo la splendida vittoria contro Pavia, è in partenza per la lunga trasferta a San Vito dei Normanni (BR).
La squadra è consapevole che l’incontro, di notevole importanza in chiave salvezza, sarà difficile, perché, come ci ha confidato mister Botti, “la compagine locale è forte, anche all’andata ci ha messo alle corde giocando meglio di noi, ed è sostenuta da un caloroso pubblico, che dà una spinta in più alle giocatrici pugliesi. Noi sappiamo che sarà così e ci stiamo preparando per continuare a sfruttare il buon momento di forma e risultati. Peccato per qualche acciacco di troppo. Non riusciamo a fare una settimana di lavoro completo con tutte le giocatrici a disposizione. Conto di avere l’infermeria vuota per domenica, ma non ne sono ancora sicuro. In ogni caso cercheremo di dare il massimo per non tornare dalla Puglia a mani vuote”.
Domenica sera avremo la risposta agli auspici di Marco Botti.