Radio 105 Foppapedretti: con Modena una serata di grande volley
Autore: Lega Volley Femminile
26 Marzo 2003


Ci siamo. Il grande giorno è arrivato. Sarà una serata di volley vero quella di oggi al Palazzetto dello Sport di Bergamo, dove la Radio 105 Foppapedretti darà inizio alle ostilità per difendere il suo quinto scudetto, tuttora cucito sul cuore delle rossoblù. Alle 20.30, nella gara 1 dei quarti di finale, le undici atlete del Volley Bergamo daranno battaglia a quel Modena già incontrato nel recente anticipo della ventunesima giornata di campionato e in occasione della finale per l’assegnazione del terzo posto della Indesit European Champions’ League.
Sale dunque la tensione nel gruppo orobico, ma cresce anche la voglia di dimostrare il valore di questa squadra che sta per gettarsi in una sorta di nuovo campionato e che vede all’orizzonte il traguardo più importante di questa stagione.
Mario Di Pietro, dopo l’allenamento serale sostenuto ieri, ha potuto verificare le buone condizioni di tutte le undici atlete a sua disposizione. Nella rifinitura prevista questa mattina al Palasport cercherà nuove conferme e le caricherà a dovere. Al resto penseranno i tifosi bergamaschi, attesi in gran numero questa sera per scaldare l’ambiente. Già nel corso della seduta atletica di ieri, una folta rappresentanza della tifoseria “Nobiltà Rossoblù” ha incitato a gran voce  una ad una le giocatrici della Radio 105 Foppapedretti, dando solo una piccola anticipazione del calore e del colore che inonderà il Palasport questa sera. Ci sarà bisogno soprattutto di loro per proseguire il cammino che porta al tricolore.
I cancelli del Palazzetto di via Cesare Battisti apriranno al pubblico oggi a partire dalle 19.00, mentre la biglietteria darà inizio alle prevendita alle 17.00.

Visualizza sponsor