Manca meno di una settimana alla partita di Champions League del 5 marzo, partita che deciderà il cammino verso le Final Four di Murcia, in programma il 4-5 aprile.
L’attesa per il grande match si inizia a far sentire e la macchina organizzativa dell’Asystel si sta muovendo per far si che le ragazze siano supportate da un numeroso pubblico, quel pubblico che ci si aspetta per le grandi occasioni.
Non solo i ns affezionati tifosi saranno al Pala dal Lago ad esultare per le gesta delle Asystelle, ma sarà inoltre presente la delegazione azzurra della Nazionale di Nuoto che in questi giorni sta effettuando nella città di Novara un ricco programma di allenamenti in vista degli Europei di Eindhoven.
Questo il team azzurro presente a Novara: Alessia Filippi (Aurelia Nuoto), Federica Pellegrini (CC Aniene), Flavia Zoccari (CS Esercito/Aurelia Nuoto), Emiliano Brembilla (Ispra Nuoto), Federico Colbertaldo (Veneto Banca Montebelluna), Christian Galenda (Fiamme Gialle/CC Aniene), Luca Marin (LaPresse Torino) e Massimiliano Rosolino (CN Posillipo).
Completano lo staff, con il Ct Castagnetti, il vice Ct Stefano Morini, i tecnici Cesare Butini e Branislav Dinic, il medico Stefano Mattiotti, il preparatore atletico Andrea Scattolini e il fisioterapista Matteo Santello.
Non ci resta che aspettare questa grande giornata di sport in campo e sugli spalti!