Il Cariparma sta affilando le armi per la settimana probabilmente decisiva del proprio campionato. In otto giorni dovrà affrontare la sfida casalinga contro la quotatissima e lanciatissima 1° Classe Roma e gli scontri diretti per la salvezza nelle trasferte di Curtatone contro Ostiano e di Piacenza.
Alla fine di questo ciclo le idee sulla posizione finale di classifica di Parma saranno molto più chiare.
La società e la squadra stanno facendo tutto il possibile per preparare al meglio questo trittico determinante per la stagione gialloblu, perché anche il prossimo anno la compagine del Presidente Brianzi vuole essere ai blocchi di partenza del campionato di A2.
Il primo passo di questo cammino vede scendere al Palaraschi la 1° Classe Roma, che non ha bisogno di presentazioni, sia come squadra che come singole atlete.
Per la compagine romana parlano i risultati, con prestigiose vittorie nelle ultime giornate, la classifica di vertice ed il valore tecnico e fisico delle proprie giocatrici.
Il Cariparma sa di dovere giocare una partita perfetta per superare le laziali. Botti e le ragazze in questa settimana si sono preparate per questo e confidano di ottenere un risultato positivo in grado di muovere la classifica.
L’attesa per la gara è alta in tutto l’ambiente e si confida in un palazzetto “caldo” ed entusiasta per dare la spinta verso un risultato di prestigio.
Appuntamento domenica alle 17.30 al Palaraschi.