Un nuovo delicato impegno attende la RebecchiLupa Piacenza che sarà impegnata al Palanguissola sabato 8 marzo alle 20.30, nell’anticipo della ottava giornata, ad affrontare la Magic Pack Cremona in quello che molti hanno già battezzato “il derby del Po”.
La squadra cremonese è oggi in piena lotta per conquistare un posto nei play off promozione, e si presenta a Piacenza dopo che negli ultimi due incontri ha liquidato entrambe le squadre romane imponendosi con due secchi 3 a 0.
La RebecchiLupa sta vivendo un momento di particolare entusiasmo dopo aver centrato la prima vittoria in trasferta aggiudicandosi un importante scontro diretto, ma di fronte a un avversario come Cremona dovrà sicuramente impegnarsi a fondo e stare molto attenta a non abbassare la guardia.
Ad accrescere l’atmosfera da derby è anche l’approfondita conoscenza reciproca fra le due squadre, che negli ultimi mesi si sono spesso allenate insieme sfruttando la vicinanza geografica.
Se aggiungiamo che oggi la RebecchiLupa e la Magic Pack sono entrambe a caccia di punti, completiamo un quadro che lascia facilmente prevedere una battaglia senza esclusione di colpi.
SPECIALE 8 MARZO FESTA DELLA DONNA – In occasione dell’incontro di sabato sera 8 marzo le donne entreranno gratis al Pala Anguissola e avranno in omaggio un buono valido per l’ingresso ridotto alla partita del 5 aprile fra RebecchiLupa Piacenza e Edilkamin Ostiano.