Edilkamin Ostiano: domani sera l’anticipo contro Pavia
Autore: Lega Volley Femminile
14 Marzo 2008

L’Edilkamin Ostiano non ha potuto festeggiare più del dovuto il ritorno alla vittoria, vittoria che mancava da cinque turni, contro la Cariparma. Infatti le ragazze allenate da Marco Gazzotti, nel pomeriggio di ieri, si sono ritrovate presso la palestra di Ostiano per preparare il prossimo incontro di campionato contro la Riso Scotti Pavia.

La compagine pavese di coach Milano è in piena corsa per i play-off: occupa la sesta posizione, l’ultima a disposizione per accedere alla seconda fase del campionato, a pari merito con la Magic Pack Esperia Cremona e proprio dalle giallo-blu cremonesi, la Riso Scotti è stata sconfitta nell’ultima impegno casalingo.

Squadra che difende molto la Riso Scotti, tuttavia alterna nel proprio roster giocatrici di esperienza come le alzatrici di lungo corso Rossana Spinato e Anna Bo, la centrale Sara Caroli e la bulgara Chitigoy Randelova a giovani promesse del volley come la schiacciatrice milanese, scuola Pro Patria, Costanza Manfredini, Nadia Terranova e l’opposta magiara Dora Horvath, top scorer delle pavesi con 391 punti realizzati.

Sonia Gioria e compagne torneranno in campo tranquille e serene, con la consapevolezza di poter fare bene per iniziare una nuova striscia vincente di risultati in modo da poter chiudere il prima possibile il discorso salvezza.

All’andata la Riso Scotti s’impose per 1-3 al PalaVarini di Curtatone: le prestazioni di Rangelova Chitigoi e Terranova furono determinanti per il risultato finale. Riuscire a “vendicare” la sconfitta della gara d’andata non può che esse uno stimolo in più per l’Edilkamin.

XXV° GIORNATA FINDOMESTI CUP SERIE A2 S.S. 2007/2008

RISO SCOTTI PAVIA – EDILKAMIN OSTIANO
PalaRavizza – Pavia Sabato 15 marzo 2008 Ore 20.30

RISO SCOTTI PAVIA: Rangelova,Borgogno, Terranova, Bergomi, Spinato, Alberti (L), Korcz, Poma (L), Agostinetto, Horvath, Manfredini, Bo, Caroli. All.: Milano-Cervone

EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (L), Salvi, Ferranti. All.: Gazzotti-Gualazzi.

Arbitri: Florian e Zanussi

Visualizza sponsor