Edilkamin Ostiano: microfoni alla Guatelli
Autore: Lega Volley Femminile
16 Marzo 2008

L’Edilkamin Ostiano, sebbene sconfitta nella gara di ieri sera contro la Riso Scotti Pavia, resta in piena corsa per la salvezza, mantenendo un vantaggio rassicurante sulla penultima e terz’ultima della classifica.

Alessandra “Iso” Guatelli commenta la sconfitta con Pavia: ”Ieri sera con Pavia avremmo potuto fare e dare di più. In certe fasi di gioco siamo state sottotono e se avessimo giocato con la determinazione e convinzione che abbiamo messo in campo mercoledì contro Parma, sicuramente il risultato sarebbe stato diverso.”
“Dopo questa partita torneremo in palestra per preparare la gara contro Castelfidardo, un incontro difficile e complicato, con la voglia di fare bene e conquistare tre punti importanti per la classifica.” continua Guatelli “Tuttavia come gruppo squadra siamo consapevoli che, da adesso in avanti, ogni punto sarà importante e fondamentale per conquistare la salvezza.”

Una nota di cronistoria: con la gara di ieri sera Alessandra Guatelli ha disputato, leggendo gli archivi internet della Lega pallavolo serie A femminile, l’ottantesimo incontro ufficiale in Serie A2.

Infatti la schiacciatrice di banda mantovana ha esordito nel secondo campionato nazionale il 9 novembre del 2003 a Curtatone, suo paese d’origine, nell’incontro fra la Gabbioli Virgilio Curtatone e la BBc Zeta System Matera. Dopo questa partita, terminata 3-1 per la formazione virgiliana, Alessandra Guatelli, ha messo in terra ben 498 punti e questo può far ben sperare per il prossimo incontro di campionato con la Metalli Marche Hik Castelfidardo.

Visualizza sponsor