Il dubbio Liouba Kilic continua ad aleggiare sulle sorti della Radio 105
Foppapedretti. Soltanto dopo la rifinitura di questa mattina il tecnico Mario Di Pietro deciderà se convocare l’atleta russa per la trasferta di Perugia, dove questa sera, alle 20.30, si disputerà la gara 2 delle Semifinali Scudetto.
Sembrano non esserci dubbi, invece, sul libero Beriola, che si è allenata ieri a dispetto di una caviglia ancora gonfia e dolorante. Vania, però, sarà sicuramente della partita. Liouba, invece, ha svolto un lavoro ridotto nella giornata di ieri, il dolore alla schiena non è ancora sparito e i medici rossoblù si riservano una decisione definitiva soltanto oggi.
Lo stesso Di Pietro, nel corso della trasmissione televisiva TIE BREAK di cui è stato ospite ieri sera, si è detto intenzionato a non rischiare la fuoriclasse, avendo a sua disposizione una Jelena Nikolic che anche lo scorso sabato si è mostrata all’altezza. L’ultima parola spetterà però al capo dello staff medico. Sarà lui a decidere se Liouba potrà recitare un ruolo da protagonista contro la Despar o dovrà restare a soffrire guardando le sue compagne in campo.