Despar Perugia: ecco le modalità per seguire la squadra nella Final Eight di Murcia
Autore: Lega Volley Femminile
24 Marzo 2008

PERUGIA – La final four della Indesit European Champions League incalza, ed il sodalizio Pallavolo Sirio si prepara ad affrontare il più importante appuntamento dell’anno organizzando la trasferta per i propri tifosi.

Dopo aver preso in esame diverse possibilità nelle ultime ore è stata pubblicizzata la formula di viaggio che sarà in autobus.

I telefoni della sede operativa del club biancorosso erano in ebollizione già da molti giorni per sapere in quale maniera si potesse raggiungere la destinazione di Murcia.

Tutti vogliono partire per la località iberica e seguire le proprie beniamine nell’avventura continentale e c’è da credere che il numero dei partecipanti sarà come sempre elevato.

PERUGIA IN EUROPA

Il volley femminile ha raggiunto ancora un traguardo storico per la regione, nella terza partecipazione alla manifestazione più importante d’Europa riservata ai club, è centrato l’obiettivo semifinale.

Un risultato di grande prestigio che riesce a coinvolgere gli inguaribili della palla presa a schiaffi, l’unica a rappresentare e tenere alti i colori di Perugia e dell’Umbria in ambito europeo, orgoglio di tutti i veri sportivi.

CONDIZIONI TRASFERTA

Gli autobus messi a disposizione dal sodalizio Pallavolo Sirio si cominciano a riempire, il coordinatore della trasferta Edoardo Di Pietro invita tutti gli interessati a prenotare subito la loro presenza telefonando alla sede operativa (075-5001533) oppure al cellulare (347-7667113).

La spedizione della carovana biancorossa partirà giovedì 3 aprile alle ore 22 dal piazzale antistante il Palasport Evangelisti; l’arrivo previsto a Murcia per venerdì 4 aprile alle ore 22.

Il costo di partecipazione è di 200 euro ed include il viaggio in autobus, il biglietto d’ingresso per tutte e quattro le partite in programma, due giorni di mezza pensione in hotel e due pranzi da consumare durante il viaggio.

La prenotazione sarà valida esclusivamente se verrà raggiunto il numero minimo di 45 adesioni.

Visualizza sponsor