Riparte con gli allenamenti di domani pomeriggio la settimana lavorativa dell’Aeronautica Militare Vigna di Valle. Settimana che si concluderà con lo stop del campionato femminile di A2 in occasione della Final Four di Coppa Italia di scena a Bologna, ma che riprenderà con un match importante per le biancoazzurre che ospiteranno le cugine della 1° Classe Bbc.
Nonostante la matematica retrocessione e le ultime sconfitte in Regular Season, l’Aeronautica continua a lavorare con il giusto impegno in tutti gli appuntamenti settimanali fissati dal tecnico Cristofani. Mancano solo tre giornate alla fine del campionato e le biancoazzurre hanno intenzione di non mollare la presa fino alla fine, giocando con carattere e determinazione per potersi almeno togliere in questo ambito le giuste soddisfazioni.
Il 6 aprile prossimo, invece, le ragazze di Cristofani ospiteranno nel Centro Sportivo di Vigna di Valle la 1° Classe Bbc per il derby della Capitale. Match dagli opposti obiettivi visto che le giallorosse sono intenzionate a non mollare proprio sul finale quel posto nei play off che si sono sin qui meritatamente guadagnate; mentre le biancoazzurre, ancora una volta, scenderanno in campo per tentare di fare del loro meglio, consapevoli della difficoltà di arrivare ad un successo contro una compagine che nel corso della stagione è cresciuta gara dopo gara.
Per ora, però, si guarda solo alla settimana lavorativa che sta per partire, per poi gettare lo sguardo al derby a tempo dovuto.