Famila Chieri: buon test ieri contro Novara
Autore: Lega Volley Femminile
26 Marzo 2008

Buon test ieri sera contro l’Asystel Novara per il Famila Chieri che si è imposto 3-1 nei quattro set giocati. Soddisfatto al termine della gara Marco Fenoglio che ha approfittato di questo allenamento congiunto per provare la formazione che affronterà la Coppa Italia.

“Il risultato lascia il tempo che trova – ha commentato il tecnico cuneese – perché Novara si è presentata senza tante titolari. Però sono contento perché ho avuto la possibilità di verificare le condizioni delle giocatrici in vista della partita di venerdi contro Bergamo”.

Nella conferenza stampa di sabato, dopo la gara con Sassuolo, hai detto che la formazione sarebbe stata la stessa. Ci sono dei ripensamenti?

“In realtà la formazione ce l’ho abbastanza delineata in testa ma è giusto non chiudere le porte a nessuno. Rispetto a ciò che ho detto sabato posso solo aggiungere che potrei optare per qualche modifica”.

Il libero?

“Il libero è un ruolo che al momento rappresenta un punto interrogativo. Ieri sera ha giocato la Tarozzo perché Borri è ancora infortunata. Dobbiamo valutare il suo recupero per capire se sarà disponibile a Bologna”.

Visualizza sponsor