Lines Ecocapitanata Altamura: il dg Laterza stila un bilancio stagionale
Autore: Lega Volley Femminile
2 Aprile 2008

Altamura, 2.04.2008. La Lines Ecocapitanata Altamura è tornata ad allenarsi ieri mattina agli ordini del tecnico Giovanni D’onghia e dei suoi collaboratori.
Doppia seduta per la formazione biancorossa alle prese con la preparazione dell’ultimo impegno di campionato in programma domenica prossima contro l’Imola sul parquet di Vicenza.
Ranghi completi per l’head coach altamurano che potrà disporre dell’intera rosa, eccezion fatta per la centrale belga, Angelina Bland, operata ad una spalla nei giorni scorsi.

Non è ancora sede di bilanci ma la stagione della Lines Ecocapitanata Altamura volge ormai al termine ed a pochi giorni dall’ultimo impegno il primo a parlare al riguardo è stato il d.g., Francesco Laterza:
“ Il nostro campionato si conclude domenica con la trasferta di Vicenza che per noi rappresenta l’ultima gara ufficiale di questa stagione…
Saremmo stati lieti di partecipare anche alla seconda parte del campionato che vivrà nei playoff il suo momento più significativo ma, nonostante questa opportunità ci sia sfuggita, credo che la nostra stagione possa essere considerata assolutamente positiva, sicuramente siamo andati al di là delle aspettative di inizio stagione…
Ora non ci resta che provare a fare bene anche contro la nostra prossima avversaria per migliorare ulteriormente la nostra classifica…
Sarà importante scendere in campo anche domenica con la giusta concentrazione…”

Visualizza sponsor