Pressanti le richieste dopo l’accesso in Finale Scudetto per i tagliandi di gara-1 contro la Despar Perugia.
La serie avrà inizio Mercoledì 30 aprile al Pala Dal Lago di Novara e sono già partite le prevendite nei luoghi abituali: Lotto Point e Vista Ottica di C.so Torino ed Hair Quick Service di C.so Cavallotti
Da Lunedì, invece, saranno acquistabili anche presso la Sede di Via Manzoni a Trecate mentre già da ieri sera è stata aperta le biglietteria on-line sul sito internet www.agilvolley.com
Come per le altre gare di questi play-off gli abbonati bianco-rossi del settore di Tribuna avranno la prelazione sulla prenotazione del posto sino a Martedì 29 aprile p.v. alle ore 12.30
Nel pomeriggio , poi, verranno messi in vendita i tagliandi numerati non ancora invenduti.
FINALI INTERREGIONALI U19 AD IMPERIA
Concentramento con Liguria e Valle d’Aosta
Intensa l’attività dell’Asystel in questo finale di stagione.
Se la prima squadra sta lottando per lo Scudetto c’è un’altra compagine bianco-rossa che cerca il lasciapassare per le Finali Nazionali di categoria.
L’Under 19 di Stefano Lavarini, infatti, sarà impegnata ad Imperia il I° Maggio per le Finali Interregionali che vedrà il Piemonte lottare nel concentramento a tre con Liguria e Valle d’Aosta.
L’Asystel, neo Campione Regionale, se la dovrà vedere, in un girone a tre, con la compagine del Cogne e con le locali di Imperia per un titolo platonico (Campione Interregionale) ma di grande valore in quanto garantirebbe l’accesso alla Finale Nazionale.
Le novaresi giocheranno la prima partita alle ore 11.00 contro le valdostane del Cogne e la seconda alle ore 17.30 con le locali di Imperia, mentre l’incontro Cogne – Imperia sarà Martedì sera alle 19.30.
Straordinari per Martina Guiggi, Marta Gonfalonieri e Noemi Porzio che al termine di Gara-1 di Finale Scudetto con la Despar Perugia scenderanno subito in quel di Imperia per raggiungere le altre compagne.