Asystel Volley Novara: si è dimesso Dejan Brdjovic, nei play off in panchina Pedullà
Autore: Lega Volley Femminile
7 Aprile 2008

“La mancata vittoria in Champions League, sulla quale contavo molto per dare un importante significato alla stagione, mi ha indotto a rimettere il mio mandato alla società rassegnando le mie dimissioni”. Queste le parole con le quali Dejan Brdjivic ha inteso congedarsi dall’Asystel Novara .
L’Amministratore Delegato Massimo De Stefano ed il Presidente Antonio Caserta, presenti alle finali della competizione svoltasi in quel di Murcia, dopo aver valutato le motivazioni e le ragioni portate da Brdjovic hanno riscontrato l’effettiva impossibilità a proseguire nel percorso comune.
La società Asystel Volley intende esprimere il proprio ringraziamento al proprio tecnico per l’impegno e l’attività fin qui svolta.

La società Asystel Volley S.p.A. comunica di aver dato mandato al sig. Luciano Pedullà per condurre la prima squadra nei play off che avranno inizio giovedi 10 cm. Il tecnico novarese, già responsabile del settore giovanile, tornerà sulla panchina della massima divisione dopo la stagione 2001/2002 successiva la storica promozione dalla A2.

Visualizza sponsor