Edilkamin Ostiano: domani contro Santa Croce la gara che vale una stagione
Autore: Lega Volley Femminile
8 Aprile 2008

L’Edilkamin Ostiano, tornerà in campo domani sul terreno amico del PalaVarini di Curtatone contro la Biancoforno Santa Croce, nell’incontro più importante di tutto il campionato, l’incontro che vale un’intera stagione. Una vittoria sulle toscane di Guidetti permetterebbe alla formazione di Marco Gazzotti la salvezza matematica e la permanenza nella categoria anche per la stagione 2008/2009.
Con il rientro in cabina di regia di Sonia Gioria e di Natalia Serena nella gara contro Piacenza, l’Edilkamin è a ranghi completi e farà di tutto per conquistare la vittoria. Il precedente con le toscane è favorevole: infatti nella gara d’andata Ostiano vinse a Santacroce per 3-1ma la formazione di Guidetti, dall’inizio del girone di ritorno può contare sull’esperienza della schiacciatrice romena Mirela Corietanu.

“L’obiettivo nella gara di domani” commenta il team manager Giorgio De Concilis “sarà vincere per conquistare la salvezza matematica. Dopo i risultati delle dirette concorrenti starà a noi arrivare alla vittoria per essere sereni e tranquilli nell’ultimo turno di campionato”.

L’importanza della gara contro Santa Croce è molto elevata quindi la società invita tutti i tifosi dell’Edilkamin Ostiano, domani sera a sostenere la squadra, nella gara più importante dell’anno.

XXIX° GIORNATA – FINDOMESTIC CUP SERIE A2 2007/2008
PalaVarini (Mn) – 9 Aprile 2008 Ore 20.30

EDILKAMIN OSTIANO – BIANCOFORNO SANTACROCE

EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (L), Salvi , Ferranti. All.: Gazzotti-Gualazzi.

BIANCOFORNOP SANTACROCE: Corietanu, Renzi, Rania, Poli, Bertini, Malvestito, Sokolova, Angelova, Petrucci, Bruni, Secchi, Pollastrini (L). All.: Guidetti-Bertini.

Arbitri: Piana e Guerzoni.

Visualizza sponsor