La stagione agonistica rossoblù è conclusa, ma le stelle della Foppapedretti non hanno ancora lasciato Bergamo. Dopo qualche giorno di riposo, utile per smaltire l’amarezza anche se non per dimenticarla, atlete e tecnici continuano infatti ad essere impegnati in appuntamenti promozionali, premiazioni e interviste.
Ieri ha aperto le danze Leo Lo Bianco, che è stata ricevuta, insieme ad atleti di altre discipline, nel Palazzo della Provincia di Bergamo, dove il Presidente Bettoni ha dato il proprio saluto agli sportivi che parteciperanno alle Olimpiadi di Pechino.
Oggi sarà la volta di Paola Croce, Maja Poljak e Valentina Arrighetti, ospiti a Erbusco di una convention legata a uno degli sponsor del Volley Bergamo. Sabato, Kasia Gujska, Enrica Merlo e Indre Sorokaite saranno invece protagoniste alla Fiera dei Motori di Bergamo allo Stand Effendi e Merelli.
Appuntamento anche televisivo per Sorokaite, che giovedì alle 21.30 sarà ospite del salotto di “Sottorete con la Foppapedretti”, in onda su Bergamo TV.
Protagoniste in tv saranno anche Lo Bianco e Piccinini, che la prossima settimana registreranno, insieme ad un gruppo di studenti bergamaschi, una delle puntate di Screensaver, il programma per ragazzi che viene trasmesso da RAI3.
Intervista televisiva anche per Angelina Gruen, che andrà in onda su SkySport2 nel corso del prepartita dalla Gara 1 di Finale Scudetto, giovedì.
La prossima settimana riprenderanno anche le sedute d’allenamento, per le atlete che non dovranno aggregarsi alle rispettive rappresentative nazionali. Il tecnico Micelli e il suo Staff seguiranno il lavoro tecnico e atletico prima del rompete le righe per le vacanze estive.