Le vacanze per loro sono davvero iniziate. Ad una ad una tutte le protagoniste della stagione rossoblù stanno infatti lasciando la città per raggiungere nuove mete: per qualcuno località turistiche, per altre vacanze di lavoro nelle sedi dei ritiri delle rispettive Nazionali.
Francesca Piccinini e Paola Paggi, infatti, sono a disposizione del CT italiano Marco Bonitta, Dragana Marinkovic e Jelena Nikolic si trovano rispettivamente in Croazia e Serbia, Heather Bown è volata in California nei giorni scorsi, Carmen Turlea sta sfruttando gli ultimi giorni di riposo prima di tornare in Romania e aggregarsi alla sua Nazionale.
Giorgia Baldelli, invece, si sta dedicando allo studio, recuperando il tempo perso per mettersi a disposizione della Radio 105 Foppapedretti, mentre Maurizia Cacciatori e Vania Beriola si stanno godendo un meritato periodo di riposo.
Da domani anche Liouba Kilic lascerà Bergamo con destinazione Turchia. Anche per la stella russa è infatti arrivato il momento delle vacanze. Si trasferirà a Istanbul con l’intera famiglia fino alla prossima convocazione della società rossoblù. Katarzyna Gujska, il prossimo giovedì, raggiungerà invece la Polonia dove tornerà al lavoro con la rappresentativa del suo Paese.
Nella sede del Volley Bergamo, nel frattempo, continua l’attività di preparazione della squadra che affronterà la prossima stagione.