Asystel Volley Novara: l’Asystel Volley School fino al 18 luglio aperta a tutte le atlete
Autore: Lega Volley Femminile
5 Maggio 2008

Al fine di soddisfare le costanti richieste pervenute agli allenatori e presso la segreteria, la società di pallavolo Asystel Volley Novara intende aprire le porte degli allenamenti estivi a tutte le atlete, di qualsiasi campionato, che fossero intenzionate a fare un’esperienza di tipo formativo e qualificante con le giocatrici che hanno partecipato ai campionati di serie e di categoria, ai quali ha preso parte quest’anno l’Asystel.
Gli allenamenti saranno diretti dagli allenatori del giovanile, Stefano Colombo, Cristiano Miglio e Luciano Pedullà, e si svolgeranno dal 16 giugno presso al palestra della scuola elementare Bollini, dal Lunedì al Venerdì, fino al 18 luglio 2008.
Le giocatrici interessate potranno partecipare a più di un allenamento, concordandolo con gli allenatori Asystel.
Le atlete necessitano unicamente dell’eventuale nulla osta della propria società di appartenenza, oppure, ove non ancora tesserate, del certificato medico per l’attività non agonistica.
Le spese relative al soggiorno ed al trasporto saranno a carico di ciascuna atleta, ma nessuna spesa è prevista per la partecipazione agli allenamenti.
Gli orari definitivi verranno comunicati nei primi giorni di giugno.
Per eventuali informazioni rivolgersi in orario di ufficio alla segreteria Asystel in Piazza Martin Luther King Novara tel 0321499763, o inviando una mail all’indirizzo asystelvolley@asystelvolley.com

Visualizza sponsor