Fumata Bianca ieri pomeriggio, negli uffici milanesi dell’Asystel, dove si è tenuto un lungo incontro tra il patron Antonio Caserta e l’Amministratore Delegato Massimo De Stefano.
Quest’ultimo ha avuto dal Presidente carta bianca per costruire da subito una squadra competitiva che possa continuare a competere ai vertici della pallavolo italiana ed europea e allo stesso tempo proseguire nel progetto di sviluppo e valorizzazione del settore giovanile.
Fra le priorità del Direttore Generale dell’Asystel Volley anche la ricerca di nuovi partners commerciali e la definizione della questione Palazzetto nella speranza di poter finalmente realizzare quella “casa del volley” tanto a cuore al Presidente Caserta.
E’ di pochi minuti la notizia ufficiale che annuncia Luciano Pedullà sulla panchina dell’Asystel Volley Novara per la stagione 2008/2009.
“Sono contento” afferma il tecnico novarese, “è emozionante tornare nella società che più mi sta a cuore, competere nel campionato di vertice, e per di più nella mia città. Sarà una stagione che richiederà un intenso lavoro e mi metterò subito in pista per non tralasciare nessun dettaglio in nessun ambito”.