Novara. Esaurite tribune e parterre ormai da giorni rimangono solo tagliandi del settore distinti che domani verranno messi in vendita già dal mattino, dalle ore 10 alle 12, per poi riprendere nel pomeriggio, dalle ore 16, nel pre-partita di gara-4.
Il Dal Lago va verso il tutto esaurito e non ci si poteva aspettare diversamente con i tifosi novaresi che si stanno mobilitando per sostenere nell’ultimo impegno casalingo stagionale le proprie “Asystelle”.
Il palasport novarese si vestirà completamente di rosso per questo impegno: una iniziativa partita quasi per scherzo dallo staff tecnico novarese ma che sta prendendo piede in quasi tutti i tifosi che si stanno mobilitando acquistando le t-shirt delle Asystelle.
Ma altre coreografie illumineranno gli spalti del Pala Dal Lago.
L’AEFFEBI, infatti, sta preparando circa 2000 palloncini che verranno distribuiti sugli spalti per una bella coreografia all’ingresso delle squadre in campo.
Per Branka Sekulic, infortunatasi nel corso di gara-3 le speranze sono ridotte al lumicino.
L’atleta jugoslava, infatti, ne’ ieri ne’ oggi si è allenata e fatica a camminare ma l’importanza della posta in palio potrebbe convincerla a stringere i denti anche se questa ipotesi ad oggi per lo staff medico novarese è molto remota.
Gara-4 potrebbe regalare lo scudetto alle umbre della Despar oppure allungare ulteriormente la serie per portarla alla partita conclusiva (gara-5) mercoledì prossimo a Perugia.