Magic Pack Cremona: strade divise con Bacchi e Rondon
Autore: Lega Volley Femminile
20 Maggio 2008

L’Unione Sportiva Esperia rende noto che Lucia Bacchi e Giulia Rondon non giocheranno con la maglia gialloblu la stagione 2008/2009. La decisione è arrivata in pieno accordo con le giocatrici che nel prossimo campionato avranno l’occasione di cimentarsi con il campionato di serie A1. Un salto di categoria che premia non solo le due atlete, ma anche la società cremonese che da sempre ha fatto della crecita delle sue tesserate un obiettivo importante. Lucia e Giulia hanno dato tantissimo in questi anni di Magic Pack risultando spesso il faro della formazione cremonese lavorando con professionalità e dedizione. I grandi risultati di questi anni sono arrivati anche per merito loro.
La società, i suoi dirigenti ed i tifosi ringraziano Lucia, indomabile capitano, e Giulia, geniale maestro d’orchestra, per questi anni passati insieme augurando loro grandi soddisfazioni personali e sportive.

Intanto la società Us Esperia è lieta di convocare per mercoledì 21 maggio alle ore 19.00 presso la sede di Via Maffi una conferenza stampa per la presentazione a stampa e addetti e ai lavori del nuovo tecnico gialloblu che guiderà la Magic Pack nella stagione 2008/2009.

Visualizza sponsor