Lines Ecocapitanata Altamura: nessuna novità sul fronte societario
Autore: Lega Volley Femminile
22 Maggio 2008

“Ancora nessuna risposta ma le prossime ore potrebbero risultare decisive……”.

Questo il desolato commento del d.g. della Lines Ecocapitanata Altamura, Francesco Laterza, sulla situazione societaria attuale in casa Jogging Volley.

“Avevamo chiesto aiuto alle forze del territorio ma ad oggi nessuno si è fatto avanti. Apprezzo il tentativo dei tifosi di creare un tavolo di discussione per cercare di coinvolgere le forze politiche ed imprenditoriali locali ma sono pessimista sul buon esito di questa operazione spontanea e non credo che il tutto possa portare risultati positivi. Promesse ne abbiamo ricevute tante negli anni ma sono rimaste tali.
Abbiamo più volte chiesto l’intervento della classe politica altamurana, abbiamo provato a coinvolgerla non solo in campo economico ma anche chiedendole di fare da tramite con le forze attive della nostra città ma anche in questo caso ci sono rimasti solo buoni propositi.
Ad essere più precisi il Sindaco aveva promesso di non farci pagare il ticket per questa stagione ed invece alla resa dei conti ci chiede anche quello che l’Assessore Pepe, 5 anni fa, aveva abbonato, quale contributo straordinario.
In ogni caso confermo la mia presenza alla riunione indetta dagli appassionati di Altamura sperando che il mio contributo possa risultare utile a compiere un passo avanti verso la riapertura di qualsivoglia iniziativa e possa aiutare capire i perché di questo silenzio…”

Nessuna notizia, dunque, sul futuro prossimo della società altamurana che, il prossimo anno, disputerà il terzo campionato consecutivo nella massima serie italiana della pallavolo femminile.
Nei prossimi giorni qualcosa potrebbe muoversi in attesa dell’inizio della nuova stagione estiva all’aperto.

Visualizza sponsor