Minetti Infoplus Vicenza: la De Gennaro protagonista degli spot Wind
Autore: Lega Volley Femminile
9 Giugno 2008

Altro grande colpo mediatico per la Minetti Infoplus Vicenza e per la pallavolo femminile: è on air da ieri sulle principali reti nazionali il nuovo spot della Wind che ha per protagoniste la biancorossa Monica De Gennaro e le ex minettine Manuela Leggeri e Veronica Angeloni a fianco dei consueti testimonial della compagnia telefonica: Aldo, Giovanni e Giacomo. Le giocatrici della Minetti Infoplus tornano in evidenza in una grande vetrina di comunicazione a pochi giorni dall’uscita sulla copertina di “Donna In Forma” (supplemento mensile di Donna Moderna) e dal servizio televisivo registrato al PalaRewatt dall’inviata di Sipario (rotocalco del Tg4), che sarà trasmesso a breve.

In questa puntata, recita il comunicato Wind, il Trio decide di affrontare l’estate in maniera sportiva, puntando tre belle ragazze comodamente sedute sulle sdraio, impegnate in una primissima tintarella di giugno. L’idea di Aldo Giovanni e Giacomo è quella di rompere il ghiaccio con una partitella di beach volley: chi perde serve a cena. Ma non sanno che sotto i cappelli e gli occhiali si nascondono tre campionesse della nazionale italiana di pallavolo: Manuela Leggeri, Monica De Gennaro e Veronica Angeloni. Un classico delle sfide “uomini contro donne” diventa così lo scenario della débacle del Trio, costretto a servire una cena memorabile alle tre belle sportive.

Lo spot è visibile sul sito www.joyvolleyvicenza.it, preso in assalto in mattinata dai fan delle tre giocatrici e dagli appassionati di pallavolo in generale. Il canale Joy Volley è entrato per la prima volta nella classifica dei primi 50 canali più visitati della sua categoria sul popolare sito YouTube.

Gli spot, nei formati di 30”, 15” e 10”, sono stati diretti da Marcello Cesena (autore televisivo e attore di molti sketch con la Gialappa’s Band) e girati sulla splendida spiaggia siciliana di Calamosche, tra Noto e Pachino. Il sottofondo musicale è Rendez-vous, di Kelly Joyce.

Popolarità in aumento per il libero della Minetti Infoplus Vicenza Monica De Gennaro, anche lei fotografata da Donna Moderna assieme a Stefania Dall’Igna. Moky racconta i retroscena dello spot girato ad aprile: “Abbiamo trascorso un’intera giornata sulla spiaggia, per me è stata un’esperienza nuova ma Aldo, Giovanni e Giacomo sono stati carinissimi e tutta la produzione è stata molto gentile con noi. All’inizio non essendo abituate a girare ci veniva un po’ da ridere, il risultato però mi è piaciuto, è stato bello rivedersi in tv”.

Stamattina la giocatrice sorrentina cresciuta nelle giovanili vicentine è stata visitata a Modena a breve distanza dall’operazione al gomito. Il responso medico ha confermato il buon esito dell’intervento; da domani Moky si sottoporrà a dei trattamenti specifici con il fisioterapista e tra un paio di settimane dovrebbe essere in grado di iniziare il lavoro di rinforzo muscolare con i pesi. Per tornare agli allenamenti con la palla il tempo di attesa previsto è di un mese.

Visualizza sponsor