Robur Tiboni Volley Urbino: ingaggiata Tatiana Artmenko Shaposhnikov
Autore: Lega Volley Femminile
9 Giugno 2008

La Robur Tiboni Volley Urbino è felice di comunicare l’avvenuto accordo di collaborazione con la forte schiacciatrice di passaporto israeliano Shaposhnikov Artmenko Tatiana.
La ragazza che nella passata stagione ha militato nelle fila della squadra campione d’Europa Despar Perugia arriva ad Urbino con alle spalle una carriera indiscutibile, prevalentemente espletata in Italia in varie formazioni di A1 e A2.
Ancora trentaduenne porta con sé un bagaglio d’esperienze che sicuramente saranno di grande aiuto per le sue giovani compagne.
La conferma di Tatiana arriva a seguito delle riconferme di Benini, Giuliodori, Vallese e Menghi, conclusesi nelle passate giornate e che fanno il paio con quella dell’allenatore Andrea Pistola.
Tutto questo vuol essere un segnale di continuità e se possibile di miglioramento della passata stagione dove con un pò di fortuna in più si sarebbe potuto fare già ottime cose.
La società del presidente Sacchi è tuttora attivissima nel mercato e a breve saranno comunicati interessanti accordi ora in via di definizione; tutto questo lascia trapelare l’intenzione di completare un organico di primissimo ordine che ha come obbiettivi quelli di far divertire il proprio pubblico e le ragazze che ne faranno parte.

Visualizza sponsor