IN TRE TAPPE IL CAMPIONATO DI BEACH 4X4 DELLA LEGA PALLAVOLO SERIE A FEMMINILE
Autore: Lega Volley Femminile
22 Maggio 2003

Definito il Circuito di Serie A di Beach Volley Femminile 2003 che quest'anno sarà gestito autonomamente dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile e che presenta alcune novità. La pressante richiesta dei Club associati de la voglia di dialogare con la gente che contraddistingue il movimento femminile porterà nuovamente la Lega a svolgere l'attività su spiaggia anche nella prossima estate con una attività che si svilupperà attraverso lo svolgimento di 4 momenti agonistici per complessive 8 giornate di attività distribuite fra il 28 giugno ed il 13 luglio.
Il programma prevede l'effettuazione del 10° Campionato Beach Volley Serie A Femminile suddiviso in due tappe di qualificazione ed un Master Finale. Le qualificazioni che vedranno impegnate 16 squadre  si disputeranno a Rimini  il 28 e 29 giugno e a Paestum (Salerno) il 3 e 4 luglio. Le quattro squadre meglio classificate di ogni tappa disputeranno poi il Master Finale che sarà ospitato dalla città di Paestum il 5 e 6 luglio.
A Lignano Sabbiadoro il 12 e 13 luglio si disputerà invece la Coppa Italia di beach 4×4 alle quali sono ammesse 8 formazioni.
Questa la composizione delle due tappe di qualificazione.
1^ TAPPA – RIMINI: vi parteciperanno Asystel Novara, Pineta Mascia Guru Ravenna, Teco Climatizzatori Vicenza, Monte Schiavo Banca Marche Jesi, Sorbini Pesaro, DIMEGLIO Brums Busto Arsizio; Pre Camp Collecchio, Caoduro Gavazzale.
2^ TAPPA – PAESTUM: vi prenderanno parte: Medinex Modena,  Cia Minetti Vicenza, Colussi Perugina, Terra Sarda Tortolì, The Lions Alfieri Santeramo, Sartori Mercedes Padova, Lines Tra.De.Co Altamura, Forme Cucina Veca Carpi.

 

5° Coppa Italia 4×4 Serie A Femminile

Lignano Sabbiadoro, 12 – 13 luglio 2003

Finale:

Lines Tradeco Altamura, Terra Sarda Tortolì, Monte Schiavo Banca Marche Jesi, Medinex Modena, Sorbini Pesaro, Cia Minetti Vicenza, Teco Climatizzatori Vicenza, The Lions Alfieri Santeramo.

 

Visualizza sponsor