Beach Volley: la coppia Giogoli/Mazzulla trionfa a Torrette di Fano
Autore: Lega Volley Femminile
15 Giugno 2008

Che giornata ragazzi!
La sveglia è suonata all’alba stamattina per le atlete del Main Draw del torneo Femminile categoria Open iniziato venerdì 13 con le fasi di qualificazione.
Il supervisor ha dato appuntamento alle ore 7.30 per continuare le fasi finali dell’evento rimandate ieri a causa del forte vento. Attacchi, piazzate, difese sono state applaudite da un cospicuo numero di spettatori che è accorso alla spiaggia libera di fronte ai Giardini Tonucci e anche il sole si è affacciato per godersi lo spettacolo.

Il Beach Volley Club Service di Bottega di Colbordolo che ha organizzato l’evento in collaborazione con l’associazione “Torrette Promotion” è pienamente soddisfatto dell’esito e spera di ripetere l’esperienza sia in questa categoria che per la buona riuscita della collaborazione.

Il montepremi di 2.500 € è stato suddiviso tra le seguenti atlete:
1. Francesca Giogoli – Nellina Mazzulla
2. Silvia Fanella – Greta Cicolari
3. Debora Pini – Silvia Bulgarelli
4. Daniela Scarpellino – Gaia Cicola
5. Silvia Gatti – Noemi Giusti
5. Nicoletta Luciani – Carlotta Casadei
7. Valentina Pico – Adelaide Salerno
7. Giulia Cecato – Francesca Gonnelli

Alle premiazioni hanno assistito Barbara Bartolini, presidente IV^ circoscrizione di Fano, Mirko Carloni, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Fano, Marco Paolini, Assessore ai Lavori Pubblici, Alberto Santorelli, presidente II^Circoscrizione di Fano, Marco Cicerchia, vicepresidente del BVCS e Otello Battistelli, titolare di Battistelli Compressori e partner ufficiale del BVCS.

Da domani continua la programmazione del Beach Volley Club Service per la II^ tappa dell’Italian Beach Volley Series che si terrà a Bottega di Colbordolo nei giorni 7, 8 e 9 luglio 2008.

Visualizza sponsor